Si chiamerà Diamante la figlia di Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche ed il calciatore della Fiorentina Alberto Aquilani svelano il nome della nascitura che andrà a far compagnia alla sorella Aurora.

Michela Quattrociocche, attrice, e Alberto Aquilani centrocampista della Fiorentina stanno per diventare genitori per la seconda volta. La coppia ha già una figlia nata nel 2011 e che si chiama Aurora (tanto che la Quattrociocche si è fatta fare un tatuaggio con una scritta che dice A.A., con la seconda “a” che ovviamente sta per il cognome) ed ha svelato il nome della nascitura, che però non inizierà con la lettera “a” come voleva lei.

La bimba infatti verrà chiamata Diamante. In una intervista a “Chi” la stessa Michela spiega il motivo:

“All’inizio mi sarebbe piaciuto un altro nome con la A, ma poi questo, così raro ed elegante, ha messo d’accordo tutti: i miei gusti un po’ particolari, quelli classici di Alberto e quelli di mia figlia”.

La sua voglia però è quella di ritornare a lavorare al più presto possibile perché per una attrice stare lontano dal set non è certo una cosa facile:

“Sono stata contenta di essermi dedicata a fare una famiglia in questi anni, ma ora vorrei ricominciare anche subito. Le proposte ci sono e il lavoro mi manca. Quello che è sicuro è che le bambine si sposteranno sempre con me, i traslochi non mi spaventano anche perché sono abituata a seguire Alberto quando si sposta da una squadra all’altra”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Donna Glamour

X