Come si chiamano i figli di Milly Carlucci?

Milly Carlucci è madre di due figli, Patrick e Angelica, ormai adulti e indipendenti. I due ragazzi sono nati dal matrimonio con l’imprenditore Angelo Donati.

chiudi

Caricamento Player...

Il 25 febbraio Milly Carlucci tornerà sul piccolo schermo con la 12esima edizione di Ballando con le stelle, che come ogni anno avrà un successo assicurato. Nel corso della sua carriera Milly ha saputo destreggiarsi tra i doveri del lavoro e quelli della famiglia, crescendo due figli bellissimi.

I figli di Milly Carlucci

Angelica e Patrick, 30 anni lei e 25 lui, dopo la scuola dell’obbligo sono entrambi partiti per Londra per studiare al college. Milly Carlucci si è definita una madre ansiosa e a volte un pò opprimente. Soprattutto perché già a 15 anni i figli vivevano lontano da casa, all’estero, nonostante lei li considerasse ancora due bambini. La conduttrice ha dovuto lavorare duramente su se stessa per imparare a lasciarli liberi di inseguire le proprie ambizioni, proprio come aveva fatto lei da giovane.

Una bella famiglia

Ora, Angelica e Patrick sono adulti e, se da adolescenti non sopportavano le continue chiamate della madre, adesso sono loro ad alzare la cornetta per sentirla. Milly ha dato loro il dono della libertà e dell’indipendenza, assicurandogli un porto sicuro ogni volta che tornavano in Italia. Un focolare domestico compost da lei e il marito, ormai insieme da più di trent’anni e il cui legame ha radici profonde. La loro è una bellissima famiglia che nonostante la lontananza rimane comunque unita, soprattutto nei momenti difficili. Grazie ai due figli Milly è riuscita a superare il lutto per la morte della madre: la conduttrice ha confessato che sono proprio i suoi due figli a darle la forza per superare ogni ostacolo della vita, insieme al marito, suo compagno e complice.

Il 25 febbraio torna sul piccolo schermo Ballando con le stelle e Milly potrà gioire del suo successo assicurato insieme al marito e ai figli.

Fonte foto copertina:facebook.com/profile.php?id=100012991540025&fref=ts