Come si chiamano i figli di Ettore Bassi?

Il famoso attore Ettore Bassi è padre di tre splendide bambine, avute insieme alla moglie Angelica Riboni. Insieme formano una bellissima famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo alcuni momenti di crisi, dovuti al troppo successo, Ettore Bassi è riuscito a formare, insieme alla donna della sua vita, la famiglia che da tanto tempo sognava.

Le figlie di Ettore Bassi

La coppia ha dato alla luce tre splendide bambine, Olivia, Caterina e Amelia. Le figlie di Ettore Bassi sono ancora molto piccole e giocano spesso tra di loro. Ettore si ritrova così in netta minoranza: è solo contro quattro donne. L’attore cerca in tutti i modi di essere un padre autoritario, che faccia capire alle figlie cos’è giusto e cosa sbagliato, ma i realtà è sempre il suo animo giocoso a prevalere e così si ritrova spesso a giocare insieme a loro, incurante del tempo che passa.

I tanti impegni lavorativi

Deve essere davvero difficile riuscire a destreggiarsi tra la vita privata e quella lavorativa. In questo periodo, per esempio, Ettore sarà impegnatissimo nella messa in scena del musical The Bodyguard, di cui è protagonista. Inoltre è da poco cominciata la nuova fiction televisiva La porta Rossa, che lo vede nel cast. Già nel 2005, dopo il grande successo di Carabinieri, Ettore aveva rischiato di perdere la famiglia, per vie del troppo lavoro che lo portava a trascurarla. Sicuramente l’attore ha escogitato un modo per poter passare più tempo possibile insieme alle donne della sua vita senza per forza trascurare il lavoro, che lo terrà impegnato a teatro fino a maggio 2017.

La vita dell’uomo di spettacolo è molto complessa e piena di ostacoli, sopratutto se si ha anche la responsabilità di crescere figli piccoli. Ma con un pò di ingegno e buona volontà, sicuramente Ettore Bassi riuscirà a superare anche questo piccolo problema.

Fonte foto copertina:facebook.com/teatroforma.org/