Come si chiama la figlia di Serena Autieri?

Nel 2013 Serena Autieri ha dato alla luce una bellissima bambina, Giulia, avuta insieme al marito Enrico, con cui è sposata dal 2010.

chiudi

Caricamento Player...

Destreggiandosi con agilità tra il mondo della televisione e quello del teatro, la famosa attrice napoletana Serena Autieri è riuscita anche a crescere una bambina, Giulia.

Serena Autieri e la famiglia

L’attrice napoletana, in questi giorni in scena con lo spettacolo Diana & Lady D, ha raccontato nel corso di un’intervista di come la piccola Giulia sia stata fortemente voluta da lei e il marito Enrico. La bella Serena ha scoperto di aspettare un bambino mentre era impegnata con le riprese del film Il principe abusivoCosì ha chiamato subito il marito scoppiando in un pianto liberatorio e di felicità.

La mamma Serena

Inoltre Serena Autieri ha affermato di essere una madre molto “ferma”: di certo non è una donna dall’indole autoritaria ma si sforza di dare delle regole precise alla piccola Giulia, che deve imparare a “stare al mondo”. Perciò è molto raro che, per esempio, la piccola possa dormire nel lettone con i genitori. Giulia è una bambina molto affettuosa, a cui piacciono tanto gli abbracci e, come tutti i bambini, è molto curiosa e desiderosa di scoprire la vita. Serena e il marito Enrico, si sentono molto fortunati ad averla come figlia: la bambina, nonostante abbia solo 4 anni, è intelligente e molto sveglia. Insieme formano una bellissima famiglia che lotta ogni giorno per rimanere unita. I tanti impegni lavorativi di mamma e papà a volta ostacolano la quotidianità familiare, costringendo Serena e suo marito a lavorare duramente fino a tarda serata.

Chissà se la piccola Giulia, diventata grande, deciderà di seguire le orme della madre e diventare un’attrice. Sicuramente Serena le fornirà tutti gli strumenti per poter apprezzare il mondo della recitazione.

Fonte foto copertina: facebook.com/serenaautieriofficial/