Si chiama Belly Slot ed è la nuova moda beauty lanciata dalle modelle

Il Belly Slot è un solco che va dal seno all’ombelico e per ottenerlo bisogna essere magrissime come le modelle: la folle moda spopola

chiudi

Caricamento Player...

La moda del Belly Slot, è stata lanciata dalla top model Emily Ratajkowski quando era in vacanza a Capri: le sue foto hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo e sono in molte sue colleghe e non a volerla imitare.

Leggi anche: Anna Tatangelo e il mistero della cicatrice sul petto

Il Belly Slot non è altro che una sorta di solco che parte all’altezza del seno e arriva fin quasi all’ombelico, che sembra dividere a metà il ventre. Un difetto posturale, una caratteristica corporea che non è solo di Emily Ratajkowski, ma di tantissime top model.

Vedendo le foto sui social, si può pensare che presto sarà una moda consolidata e ogni ragazza farà di tutto per ottenere il Belly Slot.

Il Belly Slot lo si ha se si è magre come le modelle, a volte anche troppo magre e toniche. Inoltre bisogna essere sicuramente delle persone sportive, perchè quella linea si forma tra i muscoli tonici e allenati. La moda del Belly Slot ha quindi due facce, una positiva e una negativa.

Quella positiva è che promuove lo sport e l’attività fisica per tenersi in forma, quella negativa è che pretende una magrezza eccessiva che sfiora l’anoressia e che è assolutamente da evitare.

So so busy! #furore #ppandemeatpasta2015

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: