Nel cuore della showgirl Nina Moric c’è un nuovo amore

Tra Nina Moric e Marco Sireci sembrava amore con la A maiuscola, ma nel giro di poco tempo tra loro è tutto finito. E dopo qualche settimana passata da single, è arrivato un nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

Circa un mese fa tra Nina Moric e Marco Sireci, è finita la love story, considerata da molti come una relazione lampo giunta in un batter d’occhio al capolinea.

Leggi anche: Tatuaggio per Marco Sireci, Nina Moric fa sul serio

Proprio Nina Moric per diversi giorni aveva riempito le pagine social con frasi in cui faceva capire che doveva portar pazienza ecc, lasciando intendere che fosse riferito a qualcuno in particolare, senza contare che rispetto a qualche tempo prima le foto da piccioncini in cui appariva con Marco, mancavano.

A distanza di qualche settimana, però, Nina Moric è riuscita a trovar qualcuno che sapesse consolarla di nuovo. La sua nuova dolce metà si chiama Luigi Mario Favoloso e con lui si scambia dolci baci su Instagram.

Dopo la fina del matrimonio, Matteo Bobbi e Massimiliano Dossi, con Sireci sembrava avesse finalmente al suo fianco la persona giusta e invece era sono una liaison, finita prestissimo, ed ora c’è Luigi Mario a farle battere il cuore.