La showgirl Nicole Minetti ha perso il bambino

L’ex consigliera Nicole Minetti a pochi mesi dal concepimento avrebbe perso il bambino che aspettava dall’imprenditore Claudio D’Alessio.

chiudi

Caricamento Player...

Sin da subito per Nicole Minetti la gravidanza non è stata tutta rosa e fiori. Prima l’annuncio di con smentita di Claudio D’Alessio, poi le voci che tra i due ci fosse crisi ed ora la fine tragica della gravidanza.

[rev_slider NicoleMinettiAborto]

A dare il triste annuncio è stato Diva e Donna il quale afferma che c’è stata un’interruzione spontanea della gravidanza a meno di 3 mesi. Durante un semplice controllo in ospedale a Roma Nicole Minetti ha scoperto la brutta notizia. Per questa ragione ha cancellato il profilo su Instagram, chiudendosi in un silezio che solo Claudio sarebbe riuscito a rompere, regalandole pure una breve vacanza.

Non è l’unica notizia stonata che riguarda la Minetti e soprattutto D’Alessio perchè pare che la colf, una 52enne ucraina  nei giorni scorsi lo ha denunciato presso il commissariato di via Largo Evangelista per aggressione, minacce e ingiurie che ha subìto e le hanno provocato ansia e contusioni multiple.

Leggi anche: Guai per Claudio D’Alessio, la colf ucraina lo avrebbe denunciato

La Minetti sarebbe stata testimone oculare e sarà chiamata a raccontare la sua versione dei fatti alla polizia.

Insomma per la coppia non c’è un attimo di tregua e la loro storia d’amore è stata sempre caratterizzata da passione ma allo stesso tempo numerosi tira e molla.