La Showgirl Melissa Satta subisce un Furto di Identità

La showgirl Melissa Satta ha sporto denuncia alla polizia postale dopo che un misterioso hacker, spacciatosi per lei, ha contattato Antonio Brosio su Facebook cercando di estorcergli dettagli sulla sua liaison con Valeria Marini.

chiudi

Caricamento Player...

In tempi di crisi si sa che i furti sono sempre più diffusi, ma dipende di che tipo! Nel caso della showgirl Melissa Satta, il furto è stato fatto su qualcosa di poco materiale ma molto personale e delicato: la sua identità.

E’ stato il settimanale Chi a riportare la notizia dicendo:

“Nei giorni scorsi Melissa Satta s’è accorta che uno sconosciuto era riuscito a entrare nella sua pagina di Facebook e chattava con Antonio Brosio, spasimante di Valeria Marini. Melissa è corsa alla polizia postale per denunciare l’accaduto.”

La sfortuna protagonista di questa vicenda in merito ha affermato:

“È la quarta volta che succede. Ma, poi, io mica scriverei chiedendo notizie della Marini! Ho un po’ più di fantasia”

Non c’è pace per la showgirl Melissa Satta, che in realtà vorrebbe solo trascorrere più tempo con il suo piccolo in giro per l’Italia. Proprio come qualche giorno fa, prima della partenza con la Nazionale della sua dolce metà, sono stati paparazzati per le vie di Milano, come l’allegra famigliola intenta a far spese in un supermercato.

Non ci resta che aspettare lo sblocco dell’account e rivederla negli scatti con il suo bebè!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]