La Showgirl Federica Nargi è la Special Guest all’ Evento di Rossocorsa

Dopo le vacanze ai Caraibi con il fidanzato Alessandro Matri, Federica Nargi è tornata a Milano dove è stata la special guest dell’evento organizzato da Rossocorsa al Byblos, in occasione delle celebrazioni Centennial Tour di Maserati.

chiudi

Caricamento Player...

Qualche settimana fa la ex velina mora Federica Nargi ha innondato il web con gli scatti della sua vacanza sulle bianche spiagge dei Caraibi in compagnia della sua dolce metà, il calciatore Alessandro Matri.

Proprio in questi giorni la rivediamo bellissima ed elgantissima in abito lungo total black di trasparenze vedo non vedo, capelli sciolti e trucco deciso. Federica Nargi è arrivata all’evento mondano a bordo di una Maserati e ha preso parte a una light dinner organizzata sempre da Rossocorsa per i suoi clienti in onore dei 100 anni della Casa del Tridente.

Federica Nargi come una vera diva, sexy e sorridente ha posato davanti ai flash e ha saputo catturare l’attenzione di tutti i presenti, come solo lei sa fare.

Questa serata ha preceduto un’altra vacanza per Federica Nargi che ha infatti raggiunto gli amici a Ibiza, per trascorrere altre giornate all’insegna del divertimento, tra bagni al mare e relax in spiaggia, e continuare a far dimenticare ad Alessandro la mancata convocazione in Nazionale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]