La showgirl Elisabetta Canalis ritrova il Sorriso tra i Bimbi del Libano con Unicef

La showgirl Elisabetta Canalis pubblica gli scatti dal Libano, dove è in missione per conto dell’Unicef.

chiudi

Caricamento Player...

Il modo migliore per superare un trauma è rituffarsi nella vita di tutti i giorni e la showgirl Elisabetta Canalis ha scelto di farlo con tutta se stessa. La dolorosa interruzione della gravidanza è alle spalle, Eli vuole rimettersi in marcia e quale modo migliore dell’assolvere ai propri obblighi da ambasciatrice per  l’Unicef?

Era solo di passaggio ieri a Milano Elisabetta Canalis, che preso l’aereo si è diretta in Libano per  sostenere la campagna “100% Vacciniamoli tutti”, rivolta ai bambini profughi dalla vicina Siria. La nota showgirl ha postato su Instagram una foto che la immortala accanto a una jeep, seguita da altre immagini che la ritraggono assieme ai bimbi.

“Io con i miei piccoli amici del centro educativo a misura di bambino a Nabatieh. Grazie @Unicef per questo meraviglioso regalo”, ha scritto Elisabetta Canalis che ha anche visitato una famiglia di profughi ed assistito ad uno spettacolo di marionette.

L’affetto dei bambini è sicuramente un valido aiuto in momenti difficili: oltre che offrire sostegno e conforto, l’ex velina ha dunque ricevuto anche tanto dai suoi interlocutori e non ha mancato di sottolinearlo sul social.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]