La Showgirl Elena Santarelli e l’ex Calciatore Bernardo Corradi sono diventati Marito e Moglie!

Un matrimonio color Chianti per la showgirl Elena Santarelli e il suo Bernardo Corradi, che dopo tanti anni di fidanzamento ieri hanno incoronato il loro sogno d’amore.

chiudi

Caricamento Player...

230 invitati per il matriomonio dell’estate tra la showgirl Elena Santarelli e Bernardo Corradi, tra cui Alessia Marcuzzi e Federica Fontana

La  cerimonia religiosa è stata celebrata da don Renzo, parroco di Marciano, nella chiesa del borgo di San Felice in provincia di Siena e per le fedi nuziali ci ha pensato il paggetto Giacomo, il figlio della coppia vip, mentre a sostenere il velo le nipotine della modella, Ginevra e Virgilia.

Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo fratello di Bernardo, sono stati i testimoni di nozze per Elena Santarelli, che ha recentemente smentito di essere incinta. Il fratello Jacopo, il ristoratore senese Marco Certosini e il suo amico commercialista Roberto Di Paola per lo sposo.

Dopo la cerimonia nuziale, i neo sposi hanno festeggiato il lieto evento  in un lussuoso resort sulle colline del Chianti con un catering curato dallo chef del resort e dal celebre ristorante “Vittorio” di Bergamo e per la torta nuziale, la coppia si è rivolta alla pasticceria Ramperti di Cermenate: crema e panna a volontà e cupkace.

Congratulazioni!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]