Vuoi promuovere la tua attività o l’evento che stai organizzando? Le shopper sono la soluzione migliore.

I sacchetti di carta offrono numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali sacchetti di plastica o carta biodegradabili: sono economici, versatili e riutilizzabili più e più volte. Sono disponibili online numerosi modelli di buste che si differenziano per forma, dimensioni e manici.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli shopper TNT personalizzate e su come scegliere il miglior fornitore in base alle tue esigenze.

Busta di carta marrone personalizzazione logo

Le caratteristiche degli shopper in TNT personalizzate

Le borse in TNT sono realizzate con un prodotto industriale molto simile ad un tessuto ottenuto con lavorazioni diverse rispetto al cotone o alla stoffa vera e propria. Nel tessuto ordinario le fibre hanno una trama e un ordito con una struttura ben definita, mentre nel tessuto non tessuto entrambi hanno un disegno casuale, spesso lineare e dalla forma a buccia di arancia. Le fibre sono solitamente disposte a strati o incrociate e tenute insieme meccanicamente, con l’ausilio di collanti o processi termici.

Rispetto alle shopper in carta, quelle in TNT sono caratterizzate da una maggiore idrorepellenza, resistenza alle basse e relativamente alte temperature, ed elevata resistenza allo strappo e alla trazione. Sono riutilizzabili, riciclabili al 100% e biodegradabili. A differenza delle shopper in cotone, sono molto più facili da lavare e non si restringono né si sentono.

Una buona soluzione per qualsiasi settore

Dal negozio di abbigliamento alla libreria al settore eventi. Le borse di carta oppure quelle in tessuto sono sicuramente tra le shopper più versatili. Grazie alla personalizzazione, puoi creare la shopper bag più adatta alle tue esigenze e raggiungere diversi obiettivi di marketing con budget molto inferiori rispetto alle costose campagne pubblicitarie online e offline.

Un altro vantaggio? A differenza di una locandina per strada o di una sponsorizzata su Facebook, che ha una durata predefinita con una shopper TNT, puoi contare su una pubblicità pressoché infinita. Una volta consegnati ai tuoi clienti, verranno riutilizzati per la spesa o come borse autentiche.

Inoltre, continueranno a pubblicizzare il tuo marchio o la tua attività anche in città. Prima di inviare l’ordine al tuo fornitore di shopper personalizzate , ti consigliamo di pensare all’obiettivo che intendi raggiungere con le buste. Non basta avere il tuo logo stampato.

Vuoi aumentare la visibilità? Quindi concentrati su un progetto grafico con immagini accattivanti per conquistare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Hai bisogno di promuovere un evento? In questo sarà fondamentale evidenziare le date, i luoghi in cui si terrà e il sito web. Vuoi usarlo come gadget per i tuoi clienti? Punta poi su modelli più particolari e grafiche evergreen.

Come scegliere il miglior fornitore di shopper con stampa personalizzata?

Quasi sicuramente hai aperto Google e digitato “shopper personalizzate” per cercare i fornitori con I prezzi migliori. Ma come si fa a scegliere il migliore tra tutti i risultati di ricerca? Segui questi suggerimenti.

1) Personale competente e disponibile: la professionalità del rivenditore è senza dubbio un aspetto imprescindibile. Ha una comprovata esperienza nel settore o è un venditore alle prime armi? Risponde educatamente alle tue richieste o non è disposto a dissipare i tuoi dubbi? L’errore che si commette spesso è quello di scegliere il rivenditore solo in base al prezzo dei suoi articoli. Ma ricorda che non c’è sempre un grande rivenditore dietro un prezzo super conveniente. Quindi, prima di inviare il tuo ordine, fai una telefonata o invia un’e-mail per testare la competenza e la disponibilità del rivenditore.

2) Il sito deve contenere tutte le informazioni primarie: contatti, schede prodotto esaurienti, numero minimo d’ordine, spedizione e politiche di reso.

3) Prezzi chiari senza inganno: tutti i costi che devi sostenere devono essere già presenti nel preventivo. Spesso capita di trovare offerte che sembrano convenienti perché molto economiche, ma poi ti accorgi che ad esempio l’impianto stampa non è incluso nel prezzo oppure che se vuoi cambiare il colore della shopper o la stampa del logo, c’è un costo da aggiungere, ecc. Preferisci e-commerce come Wikabags, il nome di fiducia e qualità, che mostra chiaramente tutti i costi che incidono sul prezzo finale prima del pagamento!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2024 12:36


Abbigliamento da donna per combattere il freddo invernale

Abbigliamento per neonati: comfort e praticità