Shermine Shahrivar, parla l’ex di Lapo Elkann dopo il finto sequestro

Il sequestro inscenato da Lapo Elkann ha colpito non solo i media, ma anche le persone che hanno fatto parte della sua vita come Shermine Shahrivar.

chiudi

Caricamento Player...

La vicenda del sequestro inscenato da Lapo Elkann, che avrebbe, appunto, finto un reato così grave per estorcere dei soldi alla propria famiglia dopo aver terminato tutti i suoi contanti, ha scosso non solo i media ma anche le persone che, in qualche modo, hanno fatto parte della sua vita. Una di queste è sicuramente la bellissima Shermine Shahrivar, la donna con cui Lapo è stato fidanzato qualche mese nel 2016 e con la quale sembrava ci fosse una grandissima storia d’amore.

Shermine Shahrivar, le parole su Instagram dedicate a Lapo?

shermine shahrivar FONTE FOTO: https://www.facebook.com/shermine.shahrivar.official/
shermine shahrivar FONTE FOTO: https://www.facebook.com/shermine.shahrivar.official/

Nelle scorse ore, Shermine Sharivar, ha pubblicato un post su Instagram nel quale sembra evidente il riferimento al suo ex fidanzato Lapo Elkann. Vediamo la bella Shermine scrivere: “Finchè non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre”.

L’immagine è accompagnata dalla didascalia di due cuori e il legame con Lapo, nonostante la storia d’amore sia ormai finita, sembra comunque molto intenso. Forse la modella ha compreso la fragilità emotiva del suo ex fidanzato e capisce il perché di scelte sbagliate che il rampollo di casa Agnelli ha compiuto.

Lapo e Shermine si sono messi insieme a maggio 2016. Le testimonianze social dell’amore tra i due sono state notevoli e tutto lasciava presagire ad una storia d’amore molto importante, che andasse oltre la celerità di un colpo di fulmine estivo. Nonostante sembrava andasse tutto a gonfie vele, però, Shermine e Lapo si sono lasciati nel mese di settembre scorso. Dato il post su Instagram, però, sembra che Shermine abbia sempre e comunque nel cuore Lapo con il quale, forse, terminato l’amore e la passione, è rimasto un sincero affetto ed un profondo dispiacere per quanto accaduto nelle scorse ore.