Sharon Stone, ” Il mio Lato B? E’ come il formaggio Brie”

L’attrice sex symbol del film Basic Instinct, Sharon Stone confessa di aver perso colpi e a 56 anni, i glutei non sono più sodi come qualche anno fa.

chiudi

Caricamento Player...

Per gli uomini di tutto il mondo è ancora il sogno erotico per eccellenza, ma la dive Sharon Stone si è sbottonata in modo chiaro e sincero confessando i suoi difetti estetici. Sharon Stone ha 56 anni e in una recente intervista ha confessato di avere i glutei molli e cadenti. Nonostante Sharon Stone curi molto il suo fisico con palestra e yoga, .nelle ultime settimane, però, non ha avuto molto tempo per dedicarsi alla cura del suo corpo e sarebbe stato il lato b il primo a risentirne. Sharon Stone ha affermato:

” Non faccio sport da settimane, non ne avevo voglia e so già che cosa accadrà adesso. Spero che i paparazzi non facciano attenzione ai miei glutei molli ma mi aspetto di vedere sui giornali qualche immagine di me al mare con zoom sul lato b. Una di quelle fotografie folli che mettono in evidenza ogni tipo di difetto. Le mie chiappe sono molli come un Brie Triple Crème. Sarei quasi tentata di farmi un tatuaggio sul posteriore che rechi la scritta: “Se vi va, potreste ottenerne un assaggio”.

Spesso Sharon Stone ha sfidato l’età presentandosi agli eventi mondiali in mise ultra sexy e giovanile, ma facendo sempre la sua strabiliante figura.  Questa volta lei stessa ha puntato il dito sui suoi difetti, ma col sorriso!