Sharon Stone in mini Abito sexy a Cannes

L’attrice Sharon Stone ha infiammato il Red Carpet alla presentazione del suo film “The Search”, mettendo in mostra le sue belle gambe.

Ieri sera alla prima del film ” The Search” tutti i flash sono per la star  Sharon Stone che sa cosa bisogna fare per incendiare la Croisette:  il suo corpo, fasciato da un abito aderente, si muove con disinvoltura, e i suoi atteggiamenti, pieni di calore e di spensieratezza, trasformano il red carpet in un inno alla vita.

 Sharon Stone l’attrice americana si è distinta per naturalezza ed eleganza e gli anni sembrano proprio non passare per lei, anzi, forse più passano, più aumenta il suo charme.

Ormai la 67esima edizione del Festival del Cinema di Cannes è iniziata da alcuni giorni, fin ora, alle prime dei diversi film in concorso, abbiamo potuto assistere ai defilé sul red carpet di modelle, attrici e starlette ingessate e simili a statue di cera o a robot in movimento. Tra le top più celebri c’era chi, come Adriana Lima non poteva muoversi troppo per evitare che il seno uscisse dall’abito, o Iryna Shaik che ha cercato di non rovinare l’acconciatura o Nicole Kidman in versione bambola di porcellana.

Leggi anche: L’Abito delle Star: un Dettaglio da Red Carpet al Festival di Cannes

Ma ci ha pensato  Sharon Stone ad abbandonare l’ aria ingessata, e sul red carpet saluta pubblico e fotografi, alzando le mani mostrando le dita in segno di vittoria, il tutto condito da un enorme e splendente sorriso stampato in volto e  non si è preoccupata di apparire al meglio nelle foto o di avere l’acconciatura perfetta, i capelli spettinati dal vento erano meravigliosamente fuori posto.

Sharon Stone sembrava una rock star sul palco di un concerto, che prende linfa vitale dal pubblico in delirio, pronta ad esibirsi per i suoi fan. Si tratta di un vestito corto in tessuto nero di Emilio Pucci, interamente ricoperto da disegni geometrici, realizzati con applicazioni metalliche e paillettes tono su tono. Il modello corto ha maniche lunghe, orlo rotondo, spacchi laterali e una profonda scollatura con lacci incrociati e completa il look aggiungendo un tocco lucente ed indossando bracciali dorati, orecchini di diamanti, sandali spuntati metallic e una clutch rigida in oro e suede nero di Salvatore Ferragamo.

 Il look azzardato di Sharon Stone fa parlar di sé, e c’è chi per lei avrebbe scelto un abito un pò più consono alla sua età!

Ma diciamo la verità Sharon Stone e le gambe di Basic Instinct sono un’eterna bellezza!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15687″]

ultimo aggiornamento: 23-05-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X