Sharon Bergonzi si è sposata, ecco con chi ha dimenticato Andrea Cerioli

L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, la campana Sharon Bergonzi, è convolata a nozze nei giorni scorsi. Al matrimonio presente anche Rama Lila Giustini.

chiudi

Caricamento Player...

Molti la ricordano come la corteggiatrice di Andrea Cerioli nella stagione 2014/15 di Uomini e Donne. Parliamo di Sharon Bergonzi, la bellissima 24enne campana che fece capitolare non poco il tronista che però alla fine del suo percorso le preferì Valentina Rapisarda, con grande stupore del pubblico a casa e in studio. La scelta di Andrea fu, infatti, molto criticata, anche se i due si sono poi effettivamente fidanzati.

Sharon Bergonzi ha sposato Valerio Tenneriello

Sharon Bergonzi con Rama Lila
FONTE FOTO: www.facebook.com/IsaeChia

Il fidanzamento con Valerio è arrivato per Sharon poco dopo la sua esperienza in televisione come corteggiatrice, mentre la proposta di matrimonio è arrivata nell’estate del 2015 ed il matrimonio è stato reso noto via social la scorsa estate. Con tanto di bellissimo anello di fidanzamento, Valerio si è voluto assicurare di portare la sua bella sull’altare e le cose sono andate effettivamente così, con Sharon ormai lontana dai tempi in cui si batteva per conquistare il cuore di Andrea Cerioli.

Sharon Bergonzi ha invitato al suo matrimonio anche un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Parliamo di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice dello spagnolo Jonas Berami che infine la scelse. Al matrimonio Rama Lila si è presentata con un inedito capello biondo platino che l’ha resa quasi irriconoscibile sia per i presenti che per le persone a casa. I due cominciarono una storia che sin da subito ebbe più bassi che alti e terminò poco dopo, nonostante fossero amatissimi dal pubblico. Jonas partecipò poi all’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda, invece, Andrea Cerioli, sembra che le cose non vadano benissimo e la crisi sia più che nera. Sharon si è presa dunque la sua rivincita, trovando l’amore vero ben lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.