Sharon Bergonzi si sposa, Andrea Cerioli e Uomini e Donne sono archiviati

Sharon Bergonzi ha annunciato le nozze con il fidanzato Valerio e dimentica la storia nata a Uomini e Donne con Andrea Cerioli.

chiudi

Caricamento Player...

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a sposa, ma l’uomo non è lo stesso. Dopo le lacrime per Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi, si è rifatta una vita con Valerio, con il quale si sposerà a Dicembre 2016.

Leggi anche: Rama Lila confessa di aver lasciato Jonas perchè soffriva troppo a stare con lui

La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele e non c’è nulla di meglio se non coronarla con il matrimonio.

Intervistata dal programma radiofonico “Non succederà più”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sharon, ha chiarito alcune cose sulla sua storia d’amore, annunciando le nozze.

“Stiamo progettando un po’ per il futuro. Adesso lui sta aprendo un’attività. Se tutto va per il verso giusto, l’anno prossimo faremo il grande passo. Il mese lo possiamo già svelare: dicembre”.

Sembra quindi completamente dimenticato Andrea Cerioli, per il quale Sharon aveva versato molte lacrime. La Bergonzi ha poi detto la sua su un’altra coppia molto chiacchierata di Uomini e Donne, Rama Lila e Jonas:

“Io li vedevo molto molto carini insieme. Io l’ho detto anche a lei, che secondo me loro devono incontrarsi per chiarire quelli che sono i punti fondamentali di una storia. Perchè fondamentalmente loro si sono piaciuti dal primo giorno che si sono visti, cioè si può parlare quasi di un colpo di fulmine. Se è solo una questione di distanza e incomprensioni è bene che si vedano e chiariscano faccia a faccia. Sui social e per messaggi le persone non si capiscono, una persona per capire se ti sta dicendo la verità la devi guardare negli occhi. A me dispiace, insieme mi piacevano troppo, li vedevo così simili, anche di carattere, tutti e due stravaganti. Secondo me tempo al tempo”.

 

Mando un bacio a questo tipo accanto a me

Una foto pubblicata da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi_official) in data: