Sharon Bergonzi di Uomini e Donne, si sposerà con Valerio a Dicembre 2016

Fiori d’arancio per Sharon Bergonzi di Uomini e Donne che si prepara alle nozze con il suo Valerio dopo aver ricevuto la proposta ufficiale

chiudi

Caricamento Player...

Si era già parlato di un possibile matrimonio tra Sharon Bergonzi ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, e il suo fidanzato Valerio.

Leggi anche: Uomini e Donne: Sharon Bergonzi ha un nuovo amore

I due stanno insieme solo da 4 mesi, ma è già arrivata la proposta ufficiale con tanto di anello, alla quale Sharon ha risposto sì, senza alcun dubbio.

Sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, appare la sua mano che indossa l’anello con un mazzo di fiori. Accanto alla foto, compare la scritta che conferma il fidanzamento:

“E anche per me arriverà il giorno più bello… proposta fu, grazie amore mio!”

Secondo quanto avevano annunciato in precedenza, i due si sposeranno nel dicembre 2016, amche se non si conosce ancora il giorno.

Dopo la delusione a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha infatti scelto Valentina Rapisarda al posto di Sharon Bergonzi, si apre per l’ex corteggiatrice un periodo di felicità e soddisfazioni in amore, con il suo Valerio.

Sicuramente i due daranno altre notizie sulle loro nozze tramite i social e così scopriremo come andranno le nozze lampo di Sharon e Valerio.

E anche per me arriverà il giorno più bello….proposta fu grazie amore mio @valeriotene86

Una foto pubblicata da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi_official) in data: