La tennista Maria Sharapova è la Star Fashion del Party di Wimbledon

Sharapova arriva in Porsche al party pre-Wimbledon con un abito bianco da favola e Mark Webber a fargli da pilota, anche le sorelle Williams in spolvero.

chiudi

Caricamento Player...

Un autista particolare per una donna speciale. In vista di Wimbledon, il terzo Slam stagionale al via da lunedì, è stato organizzato un party lussuoso dalla Women’s Tennis Association presso il Kensington Roof Garden di Londra e la star della festa è stata Maria Sharapova.

La campionessa russa, recente vincitrice al Roland Garros, è arrivata all’appuntamento a bordo del suo ultimo acquisto, una Porsche 918 spyder color verde elettrico, del valore di circa 700mila sterline. Un’auto ecologica con un driver d’eccezione, Mark Webber, l’ex pilota di F1 che dalla Red Bull dove ha corso l’anno scorso come compagno del campione del mondo Sebastian Vettel ha deciso di passare in questa stagione alla 24ore di LeMans a bordo della Porsche.

Tutti gli occhi erano però per la Sharapova che si è presentata con un elegante abito bianco firmato da Antonio Berardi, capace di esaltare la sinuosità delle sue lunghe gambe ma anche la simmetria delle solide spalle da tennista.

A brillare però non c’era solo la Sharapova. Ricco il red carpet delle atlete. A risplendere di luce propria c’era ad esempio anche Venus Williams, in miniabito rivestito di paillettes mentre la sorella Serena, numero uno al mondo e grande favorita a Wimbledon, aveva un trench a balze chiuso in vita da una cintura.

Poi c’erano Laura Robson (con il braccio ancora infortunato) che ha optato per un tubino color celeste pastello indossato con alte scarpe open top disegnate dalla giovane designer di grido Sophia Webster la serba Ana Ivanovic in abito lungo color arancio, bianco e nero.

In corto la slovacca Daniela Hantuchova e la croata Ajila Tomljanovic ma non c’erano solo tenniste a far girare la testa ai presenti. Non è passato inosservato il miniabito giallo di Chloe Green così come il vestito blu in stile arabeggiante dell’attrice di O.C. Mischa Barton.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]