Il Batterista e Vocalist Shannon Leto è stato arrestato per Guida in stato di Ebrezza

Shannon Leto, è stato arrestato lunedì sera, a Los Angeles, per guida in stato di ebbrezza. La notizia è stata data da TMZ e poi ripresa da vari altri siti.

chiudi

Caricamento Player...

Se Jared Leto pensa a diventare il protagonista di Brillance, per il fratello Shannon Leto le notizie non sono altrettanto belle, infatti è stato arrestato lunedì sera a Hollywood, in California. Al momento del fermo il musicista 44enne si trovava al volante di una macchina ferma lungo la Fairfax Boulevard.

Quando i poliziotti sono intervenuti, non hanno potuto fare a meno di constatare l’alterazione psico-motoria di Shannon Leto, così è stato arrestato per guida in stato di ebrezza e portato al commissariato più vicino.

Olte a ciò Shannon Leto era sprovvisto di una regolare patente di guida la cauzione per il rilascio è stata fissata a 7,500 dollari (circa 5,500 euro).

La notizia, diffusa dal TMZ, ha colto alla sprovvista i fan italiani ad appena un giorno dalla prima delle due date in programma nel nostro paese. Infatti giovedì 19 giugno i 30 Seconds to Mars suoneranno al Palaolimpico di Torino e il 20 alle Capannelle di Roma.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]