Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills 90210, combatte contro il tumore al seno

Shannen Doherty, famosa per Beverly Hills e Streghe sta lottando contro il tumore al seno, ma non per la positività

chiudi

Caricamento Player...

Meglio nota come Brenda di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty ha annunciato di avere un tumore al seno, contro il quale sta lottando, come fanno molte donne.

Leggi anche: Jennie Garth, Kelly di Beverly Hills si è sposata per la terza volta

Ha svelare inizialmente la notizia è stato il sito americano TMZ che ha reso pubblici i file di denuncia di Shannen Doherty nei confronti della sua ex manager che non avrebbe pagato i suoi premi assicurativi, truffandola, e non permettendole quindi di avere la copertura sanitaria per curarsi.

Intervistata da People, Shannen Doherty ha raccontato quel brutto episodio e ha parlato della sua lotta contro il tumore al seno con la chemioterapia.

“Sono in fase di trattamento. Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita”

Nel frattempo i fan si sono fatti sentire vicini all’attrice tramite i social, rendendo virali gli hashtag #PrayforShannen e #ShannenDoherty.

La Brenda di Beverly Hills ha ammesso di non volersi arrendere per nessun motivo, e ha ringraziato i fan per il tanto affetto espresso in ogni modo.