Shakira presenta il piccolo Sasha

A una settimana dal parto Shakira posta sui social la prima foto del piccolo Sasha, avuto dal compagno Gerard Piquè.

chiudi

Caricamento Player...

Shakira è diventata mamma per la seconda volta di un maschietto, assieme al compagno  Gerard Piqué hanno.

Dopo Milan, 2 anni, il 29 gennaio scorso è nato Sasha e, ad una settimana dal parto, Shajira dà l’annuncio ufficiale ai fan dal suo blog:

“Siamo felici di annunciare la nascita di Sasha Piqué Mebarak, nato il 29 gennaio alle 21:54, a Barcelona. Il nome Sasha è di origine greca e russa e significa difensore dell’umanità e guerriero”. Comunica Shakira.



A corredo dell’annuncio la prima foto social del piccolo Sasha, pubblicata da Shakira per una buona causa sulla pagina creata   dalla star per raccogliere donazioni e aiuti a favore dell’Unicef.

Tantissimi  i commenti dei fan che lo vedono identico alla mamma e si dicono emozionati per la cantante che, per alimentare la curiosità dei fan sulle somiglianze del piccolo Sasha pubblica anche la foto dei piedini del piccolo, identici a quelli del papà.

La coppia ha portato il bambino a casa il giorno del compleanno di Shakira e Piqué, il 2 febbraio. Così, il primo giorno a casa Piqué del piccolo Sasha è coinciso col il 38esimo compleanno della madre e il 28esimo del padre.

Pare che ik matrimonio non sia ancora nei programmi di Shakira, mentre invece la copia ha le idee piùc chiare sui figli:

“Mi piacerebbe avere otto o nove bambini con Gerard, la mia personale squadra di calcio”, aveva raccontato la star qualche tempo fa.