Shakira pensa alla sua gravidanza, ma intanto rilancia il nuovo singolo “Empire”!

Durante il lancio del suo ultimo profumo Rock, Shakira dichiara di voler prendersi cura del suo bambino e di suo figlio Milan, mettendo da parte per un po’ la carriera.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante al quinto mese di gravidanza del suo secondo figlio con il calciatore Gerard Piquet, ha dichiarato di voler concentrarsi sul suo ruolo di mamma prima di ricominciare a lavorare al suo nuovo album spagnolo l’anno prossimo.

Leggi anche: A Parigi il pancino al quarto mese di Shakira si vede sempre di più…

Shakira ha rilasciato questa dichiarazione durante il lancio del suo nuovo profumo, Rock, durante il quale è apparsa bellissima! La cantante colombiana ha indossato un brillante abito metallizzato e un paio di stivali Louboutin dal tacco altissimo per presentare il suo nuovo profumo a Barcellona.

Shakira presenta il suo profumo "Rock"
Shakira presenta il suo profumo “Rock”

Eppure per lei gli impegni sembrano non finire mai: dopo l’ultimo singolo Dare, La la la, Shakira estrarrà per il mercato internazionale un altro brano dal suo decimo sforzo discografico. Si tratta di Empire, canzone già lanciata sul mercato nordamericano e inglese e ora in arrivo anche nel resto del mondo insieme al videoclip ufficiale.

Manca ancora una data di rilascio ufficiale, anche se in rete le prime indiscrezioni parlano del 7 novembre come giorno scelto per il debutto del singolo.