Shakira desidera altri Figli dal Compagno Gerard Piquè

La cantante Shakira ha rivelato in un intervista che le piacerebbe avere altri figli dal compagno Gerard Piqué.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre cresce l’attesa per il suo nuovo disco che uscirà il 25 marzo,  la cantante Shakira ha posato più sensuale che mai per “Latina Magazine” e nell’intervista ha parlato della sua storia con Gerard Piqué, calciatore del Barcellona:

“E’ vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose e poi siamo così passionali”.

Shakira, dopo aver avuto il primo figlio 13 mesi fa, non ha nessuna intenzione di fermarsi e le piacerebbe avere molti bambini solo che, in questo momento non ha il tempo che vorrebbe per seguirli al meglio; sse non fosse per i suoi progetti musicali, sarebbe già stata incinta, soprattutto per dare un fratellino o una sorellina a Milan:

“Mi piacerebbe avere otto o nove bambini con Gerard! La mia personale squadra di calcio!”

Shakira desidera altri Figli dal Compagno Gerard Piquè
Shakira desidera altri Figli dal Compagno Gerard Piquè

Per ora la cantante si gode il suo bellissimo bambino che, a quanto pare, le ha già insegnato molto.

Shakira ha raccontato che da quando è arrivato Milan non ha più molto tempo, ma lui l’ha aiutata a capire su cosa focalizzarsi e le ha regalato una gioia immensa, tanto da sentirsi in pace con il mondo e da voler condividere questa sensazione con il mondo intero.

E per quanto riguarda il compagno Piqué ha detto:

“Gerard sta con me perché vuole stare con Shakira come persona, non con la celebrità. E’ vero amore, non ci sono secondi fini. E io sono con lui perché è l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose. Siamo entrambi passionali e abbiamo bisogno della passione allo stesso modo.”

Shakira, che recentemente è salita alla ribalta per un sexy video insieme a Rihanna, spiega poi com’è cambiato, con l’arrivo del figlio, il suo rapporto con i fan:

“Quando hai un bambino, quando senti il suo amore, ti senti in pace con il mondo. Hai voglia di condividere la buona notizia e condividere come ti senti felice”.

Facciamo i nostri migliori auguri a Shakira e al marito Gerard Piqué!