Shakira festeggia il giorno dedicato agli animali con un tenerissimo scatto mentre abbraccia il suo cagnolino Teddy, i due sono molto simili in foto e la cantante lo mette simpaticamente in risalto.

Per celebrare il World Animal Day, la cantante Shakira ha pubblicato un tenero scatto con il cagnolino Teddy e il web è impazzito dalla tenerezza. I due sembrano davvero molto simile in foto, hanno la stessa capigliatura. Il detto il cane è uguale al padrone sembra trovare riscontro proprio in questo simpatico scatto della popstar.

Lo scatto di Shakira con il suo cagnolino intenerisce il web

Oggi è un giorno speciale, un evento che celebra gli animali ed è dedicata a loro. Proprio in occasione del World Animal Day, la cantante colombiana ha pubblicato una foto con il suo Teddy mettendo simpaticamente in risalto la somiglianza tra lei e il suo cagnolino. Infatti, i due risultano molto simili nella capigliatura: toni sul marrone per entrambi, dei ricci belli definiti, insomma il detto che il cane assomiglia al proprio padrone è proprio evidente da questo scatto. I due sono inseparabili e Shakira sembra sempre più sensibile e attenta alle tematiche animaliste con particolare attenzione al suo piccolo cagnolino. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Da Jared Leto tra gli scontri a Roma al pancino di Levante in mostra: tutti gossip del weekend!

Grande Fratello Vip, la Cipriani perde un dente e finisce nel tiramisù di Nicola Pisu