Shady Cherkaoui, quello che non sai della cantante di Amici…

Shady Cherkaoui è una dei talenti più naturali e apprezzati di questa edizione di Amici 2017. Scopriamo insieme qualcosa in più su questa giovane ragazza che potrebbe anche arrivare a vincere.

Shady Cherkaoui è sicuramente una delle più promettenti cantanti di Amici di Maria De Filippi 2017, con Morgan che, sebbene ora abbia abbandonato il talent, aveva deciso di tenerla con sé nella squadra dei bianchi. Ma scopriamo qualche piccola curiosità su questa giovane cantante, nata a Milano nel 1995 da genitori marocchini.

Shady Cherkaoui, da studentessa universitaria al bullismo

  • Oltre a cantare, Shady è una studentessa di ingegneria alla SAE di Milano.
  • Shady è stata vittima di bullismo. Più volte la cantante è stata emarginata dai suoi compagni, non solo per il suo colore della pelle ma anche per quello che veniva considerato un suo strano comportamento. Ha raccontato queste sue esperienze nel singolo ‘Stay Home’.
  • Tra i suoi generi preferiti ci sono il future bass, il synth pop e l’electro. 
  • Figlia di migranti, ha avuto modo di viaggiare molto e di vivere per brevi periodi in Nuova Zelanda e in Australia.
  • Secondo gli altri talenti di Amici, Shady sarebbe fidanzato con Mike Bird. I fan aspettano ora che i due escano allo scoperto. Anche il profilo Facebook della cantante mostra segnali in questo senso, visto che Shady è passata dallo stato sentimentale single a quello impegnata.

Shady Cherkaoui, unica straniera ad Amici

Sul sito di Amici, si evince che Shady è l’unica straniera del talent, così come apprendiamo anche altre notizie: “Vive da sola a Cologno Monzese e studia a Milano ingegneria del suono. Figlia di migranti, ha avuto l’occasione di viaggiare molto e di vivere per brevi periodi in Nuova Zelanda e in Australia. Sin da piccola canta insieme al padre con l’accompagnamento della chitarra e nel 1998 partecipa a “Lo zecchino d’oro”.