Sguardo profondo e spettacolare grazie all’innovativo mascara Kiko

Kiko Milano lancia il nuovo Extra Sculpt Mascara, per scolpire e volumizzare le ciglia in tutta la loro lunghezza

chiudi

Caricamento Player...

Per chi desidera ciglia voluminose e scolpite perfettamente, Kiko Milano ha creato il nuovo Extra Sculpt Mascara, in versione normale e waterproof, con l’innovativo applicatore a clessidra che permette di prendere anche le ciglia più corte in una sola passata.

Leggi anche: Kiko propone la nuova linea di solari per un’abbronzatura perfetta

Le ciglia saranno come moltiplicate grazie alla texture cremosa e densa , ma modulabile e facile da applicare in modo da non creare i fastidiosi grumi che sono molti antiestetici.

Inoltre la composizione dell’ Extra Sculpt Mascara è potenziata da un complesso attivo che permette di nutrire e rinforzare le ciglia. Ideale anche per chi ha gli occhi molto sensibili, il mascara firmato Kiko è oftalmologicamente testato, senza parabeni e senza profumazione.

Volume or Waterproof? What’s your favourite Extra Sculpt?

Una foto pubblicata da KIKO Cosmetics Official (@kikocosmeticsofficial) in data:

Linee geometriche e moderne per il pack disegnato in esclusiva dal designer Makio Hasuike: uno stile essenziale a servizio della bellezza.

Kiko ha creato questo nuovo prodotto per donare allo sguardo la giusta profondità e un volume incredibile alle ciglia, senza rovinarle, ma anzi, rinforzandole, grazie ai principi attivi presenti nella formula.

Clicca qui per guardare il video di Kiko Extra Sculpt Mascara!

L’ Extra Sculpt Waterproof Mascara, inoltre, è perfetto per la stagione estiva che sta arrivando: essendo resistente all’acqua, non teme il sudore ed è anche comodo per chi non vuole rinunciarci nemmeno in spiaggia.

 

Innovative design, from the packaging to the wand, for extreme lash volume. Extra Sculpt mascara is waiting for you in store!

Una foto pubblicata da KIKO Cosmetics Official (@kikocosmeticsofficial) in data: