Sguardo intenso firmato Louis Vuitton alla Paris Fashion Week

Alla Paris Fashion Week le modelle di Louis Vuitton sfoggiano un make-up intenso sugli occhi

chiudi

Caricamento Player...

La Paris Fashion Week sta volgendo al termine, ma non poteva mancare un mostro sacro dell’alta moda come Louis Vuitton.

Leggi anche: Il make-up pittoresco di Alexander McQueen alla Paris Fashion Week

Per la collezione autunno/inverno 2015 le modelle hanno indossato l’eleganza firmata Louis Vuitton, accostata a un trucco particolare, semplice,ma molto intenso sul occhi.

La base viso delle modelle Louis Vuitton è opaca, uniformata con un sottotono rosa, risaltato poi dal fard rosa pesca steso sulle gote, con un effetto leggero molto naturale. Un contouring apena accennato sui toni beige molto chiari, scolpisce il viso e ne definisce i volumi.

@nicolasghesquiereofficial #Backstage #LouisVuitton #LVFall #pfw

Una foto pubblicata da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

Gli occhi sono truccati in modo molto intenso, ma allo stesso tempo semplice, Sì, perchè a rendere profondo lo sguardo ci pensa in gran parte la matita nera stesa con intensità nella rima interna superiore e inferiore dell’occhio. Sulla palpebra una linea sottile di eyeliner definisce la riga delle ciglia e un ombretto neutro crea una tenue ombreggiatura sulla palpebra mobile.

 

@nicolasghesquiereofficial #Backstage #LouisVuitton #LVFall #pfw

Una foto pubblicata da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

Le labbra sono tinte sui toni del rosa carne, molto simile al colore naturale che devono aver. L’acconciatura non è precisa: in generale i capelli sono lasciati sciolti, molto spesso è presente la frangia, ma possono essere naturalmente mossi o lisci, e di ogni colore, anche rosa!