Che sfortuna per il povero conduttore e dj Francesco Facchinetti…

Per Francesco Facchinetti una brutta disavventura che gli ha rovinato l’estate ed ora è affranto per la sfortuna che pare proprio perseguitarlo.

chiudi

Caricamento Player...

Il conduttore e Dj, ex di Alessia Marcuzzi e padre della piccola Mia, Francesco Facchinetti sulla sua pagina social ha postato uno scatto che lo immortala mentre è sdraiato a letto con gli occhi chiusi.

Lo stesso Francesco Facchinetti accompagna questo post intitolandolo “La sfiga ci vede benissimo” e poi racconta le sue disavventure:

Giornate dure per Francesco Facchinetti che sembra proprio avere sulla testa la proverbiale nuvoletta di Fantozzi poichè tripla congiuntivite, 2 dita del piede fratturate proprio in conseguenza della patologica agli occhi e schermo del cellulare rotto: lui si che quando combina qualcosa lo fa alla grande!

Povero Francesco Facchinetti messo k.o. da alcuni piccoli incidenti, che si possono capitare a chiunque, ma sicuramente hanno reso la sua estate 2014 un po’ più sfortunata del previsto.

Proprio sabato il conduttore televisivo Francesco Facchinetti è stato a Milano Marittima al Papeete Beach per animare l’happy hour insieme ai W.A.P. a partire dalle 16.30 in seguito poi è andato al Villapapeete per proseguire la serata

Francesco Facchinetti è testimonial ufficiale del Papeete per l’estate 2014. Ogni giorno conduce un programma radiofonico su Radio Kiss Kiss, ‘I Corrieri della Sera’, trasmesso in diretta dal Papeete Beach dalle ore 17 alle 19.