Lo sfogo di Jennifer Aniston: “Non sono una fallita solo perchè non ho figli!”

Jennifer Aniston, la star di Friends, si sfoga contro l’ossessione della stampa rosa e intanto si presenta alla prima del film “Life of crime” con un sospetto pancino.

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Aniston, attrice 45enne americana sentimentalmente legata all’attore Justin Theroux, stufa di sentirsi sempre al centro del pettegolezzo, nel corso di un’intervista rilasciata al Today Show, ha dichiarato:

“Sei già sposata? Avrai dei figli? È una costante. Non lo so! Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino. Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata “madre” di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone”.

D’altronde, come darle torto? La stampa le attribuisce una gravidanza ogni settimana e fissa di volta in volta la data del matrimonio. Un’esposizione del genere, che tocca argomenti molto intimi e delicati di una persona, può essere difficile da gestire, anche per una veterana come lei.

Dopo il divorzio da Brad Pitt, Jennifer non si è mai risposata ma dichiara di essere soddisfatta del suo percorso personale:

“Mi sento come se avessi avuto tre diversi periodi di adolescenza. Ho avuto un’evoluzione incredibile. Continuo a vedere piccole vite che ho vissuto. Sono state tutte meravigliose e sono state molto utili per me. Mi sento molto grata per la mia storia e per tutti coloro che ho incontrato nella mia vita. Non la cambierei per nulla al mondo”.

 Diciamo anche che se non ci fosse tutta questa ossessione mediatica in quanti andrebbero ancora a vedere i suoi film?