Meglio sfogliar libri che spogliarsi, Nina Senicar in biblioteca

Nina Senicar posta sui social una fotografia nella enorme biblioteca di Los Angeles, da lei definita il suo posto preferito della città californiana.

chiudi

Caricamento Player...

Chi l’ha detto che alle belle donne non piace leggere libri e mantenersi culturalmente attive? La splendida modella e attrice serba ha postato sul suo profilo social un’istantanea che la ritrae in quello che viene definito addirittura come il suo posto preferito: la biblioteca di Los Angeles.

“Back to LA, back to our favorite place”, cinguetta sognante la prosperosa modella, famosa in Italia per la love story con Ezio Greggio sbocciata ai tempi delle selezioni di Veline e Velone.

Ora il suo amore si chiama Dominic Adams, attore inglese a cui la lettura deve piacere davvero molto, L’ideale per un tipo come Nina Senicar, che alla spigliatezza nella coniugazione del verbo “spogliare” ha sempre abbinato la dimestichezza con il saper “sfogliare” libri e volumi: si è laureata infatti in Economia nel lontano 2006 all’Università Bocconi di Milano.

“Bellissima” e “Secchioncella”: così scherzano i suoi follower ed hanno ragione, perché Nina Senicar è una donna di spettacolo che non ha mai puntato solo sulla sua bellezza, ma anche tenuto allenato il cervello attraverso la cultura.

E allora viva la biblioteca e le piacevoli letture: come dicevano i Latini, “mens sana in corpore sano”.