La sfida di Elisabetta Gregoraci: tintarella perfetta in Costa Smeralda

Elisabetta Gregoraci posta un messaggio su twitter dove appare in un “due pezzi” che mette in mostra tutte le sue forme. Scopo primario: abbronzarsi.

chiudi

Caricamento Player...

Reduce dalle fatiche televisive di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci si gode un periodo di vacanza e di spensieratezza nell’amata Sardegna. La moglie di Flavio Briatore ha un bel problema: abbronzarsi. E allora c’è andata pesante, dando fondo a tutte le energie per riuscire nella missione. “Tanning time… Buona giornata”, cinguetta su instagram ai tantissimi follower, cui dona scatti dal contenuto bollente:

Stesa su un divano bianco, su una suggestiva terrazza vista mare, la starlette calabrese si mostra in un succinto due pezzi che evidenzia il suo fisico scolpito e le sue forme da capogiro, le stesse che hanno fatto perdere la testa ad un don Giovanni incallito come il marito. Sempre sorridente, Elisabetta Gregoraci prende l’estate di petto e promette di vincere la sua sfida con la tintarella.

Assieme a lei nella tradizionale vacanza in Costa Smeralda il figlio Nathan Falco, oltre ovviamente al divino marito. E i follower, tantissimi e numerosissimi, che si prodigano in commenti e in complimenti a cui la soubrette, con certosina pazienza, risponde con grande sollecitudine. Insomma, è proprio una dolce estate per la signora Briatore. In attesa di un autunno che la rivedrà protagonista anche in tv.