Sfida a distanza in palestra fra Belen Rodriguez e Emma Marrone

Belen Rodriguez e Emma Marrone dopo la “pace” nella trasmissione televisiva “Tu si que vales” postano entrambe foto e video d allenamenti in palestra.

Belen Rodriguez e Emma Marrone sono state considerate per lungo tempo “nemiche”, dopo che la showgirl argentina le ha soffiato il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino (che poi ha sposato e dal quale ha avuto il figlio Santiago). Adesso però le due hanno “fatto pace” scambiandosi un bacio durante la trasmissione “Tu si que vales”, quella che andrà in onda su Canale 5 sabato 11 ottobre.

Leggi anche: Emma e Belen fanno pace con un bacio sul palco del programma “Tu si que vales”

Tutto risolto pare, ma forse un po’ di rivalità è rimasta perché casualmente entrambe hanno postato quasi in contemporanea video e foto delle loro sedute in palestra, dove lavorano per mantenere in forma il loro fisico (se Belen Rodriguez ha forme da applausi bisogna ammettere che anche Emma è davvero una bella ragazza).

Per non essere da meno anche colui che è stato l’oggetto del contendere ha fatto lo stesso, perché anche il marito di Belen sul suo profilo ufficiale di Facebook ha dimostrato che per lui flessioni e piegamenti non sono affatto un problema (beh, del resto col lavoro che fa ci mancherebbe!).

Caricamento

De Martino’s roll up!

Vedi su Instagram

Continua dunque questa sorta di minibattaglia a distanza, mentre si preparano ai loro impegni (Emma sta promuovendo il suo nuovo cd “E Live”, quello registrato dal vivo nel bel concerto tenutosi all’Arena di Verona).

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

X