Il sexy selfie di Selena Gomez fa oltre 1 milione di “Like”

Quello di Selena Gomez è uno scatto che vale 1 milione di “Mi piace” su Facebook, una cifra raccolta in pochissimi giorni e che ha fatto letteralmente girare la testa ai fan.

chiudi

Caricamento Player...

Nella foto Selena Gomez appare in reggiseno nero di pizzo, con un make up scuro e un rossetto bordeaux per mettere ancora più in risalto la linea delle sue labbra perfette; la cantante statunitense si trova all’interno di un’automobile di lusso dagli interni in pelle, ma non sappiamo né dove di trovasse, né la sua destinazione.

Una foto che è stata visualizzata, condivisa e alla quale hanno messo “Mi piace” oltre un milione di persone in pochissime ore. Un numero da capogiro che fa invidia a molte altre celebrities affermate.

Se da una parte in molti avranno gioito per la foto della bella Selena Gomez in reggiseno, non dello stesso umore sarà Justin Bieber in queste ore; secondo le ultime indiscrezioni la coppia si sarebbe riavvicinata e avrebbe condiviso addirittura il progetto di andare a vivere insieme, ma dopo questo sexy selfie tutto può succedere.

 Leggi anche: Vacanza insieme per Justin Bieber e Selena Gomez

Per il momento non è dato sapere quale sarà il destino della coppia, possiamo solo restare aggrappati ai social per scoprire quale sarà il prossimo passo della coppia Jelena.