Che sexy bikini la bella Paola Perego sulle spiagge in Kenya

Paola Perego sui social posta le foto della sua vacanza in Kenya in cui appare una sirenetta davvero niente male in bikini e tra le braccia della sua dolce metà.

chiudi

Caricamento Player...

Vedendola sul bagnasciuga tra le onde che l’accarezzano e in tutta la sua bellezza, non si direbbe mai che Paola Perego ha 48 anni.

Leggi anche: Ritrova il telefonino smarrito, Paola Perego: “Fiera di essere napoletana inside

Per Paola Perego la giovinezza sembra davvero non terminare mai e grazie proprio a queste sue foto sexy, i suoi fan in questo periodo si moltiplicano.

[wooslider slider_type=”attachments”]

In questa estate 2014 la bella conduttrice Paola Perego è volata a Malindi in Kenya, per lei tanto sole, mare e  amore perchè ovviamente è in dolce compagnia del suo compagno, Lucio Presta, nonchè il suo fotografo ufficiale.

Dopo aver trascorso un lungo soggiorno in Brasile in occasione dei Mondiali di Calcio ed essere volati in pellegrinaggio a Medjugorje con Lorella Cuccarini, Lucio Presta e Paola Perego sono partiti per una romantica e rilassante vacanza al mare, nella loro località preferita.

Per il web Paola Perego sexy e sensuale come mai vista prima, ma che ora è impossibile non motare, mentre per Lucio Presta è quotidianità, ma è solo sua!