Sexy bikini per la giornalista di Sky Ilaria D’Amico

Un fisico da sex symbol per la giornalista Ilaria D’Amico. La conduttrice di Sky e nuova compagna del portierone Gigi Buffon è stata immortalata in spiaggia.

chiudi

Caricamento Player...

Che la giornalista Ilaria D’Amico fosse bella l’abbiam sempre saputo, ma dopo questi ultimi scatti in cui appare più sensuale che mai, ogni minimo dubbio è stato cancellato.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

I flash dei paparazzi hanno immortalato la giornalista Ilaria D’Amico in spiaggia in compagnia del figlio Pietro, tra qualche tuffo, qualche gioco e un po’ di tintarella.

Secondo i beninformati, sarebbe già volata in Grecia con Gigi. Ed ora  la giornalista Ilaria D’Amico appare in bikini nero classico ma allo stesso tempo elegante che mostra il corpo da bomba sexy, tonico e perfetto, addirittura meglio degli anni scorsi.

La prova costume per la giornalista Ilaria D’Amico è superata a pieni voti sul bagnasciuga di San Paolo, e ora può partire con Gigi per una vacanza romantica.

Nonostante al matrimonio di Chiellini forse ci si aspettava di vederli insieme, nessuno dei due era presente, e l’unica che invecer era presente era ex Alena Seredova.