Dal sexy bikini di Ely Canalis spuntano i capezzoli

Dopo le lunghe vacanze italiane, Ely Canalis è stata paparazzata sulle spiagge della California. Dal suo sexy bikini spuntano dei dettagli che non passano inosservati.

chiudi

Caricamento Player...

Vedere l’oceano della California è sempre uno spettacolo e se dall’acqua si vede uscire una bella sirenetta come Ely Canalis, il tutto è ancora più magnetico!

Canalis
Canalis

L’ex velina Canalis è ripresa in uno splendido bikini a fascia bianco su sfondo nero e il suo fisico scultoreo non passa certo inosservato, ma tantomeno i capezzoli che sbucano dal top troppo stretto. Ely Canalis è troppo indaffarata a “reggere” il pezzo sopra del costume per evitare un siparietto erotico ma anche così il panorama californiano si fa piuttosto bollente!

Mentre il promesso sposo di Ely Canalis, Brian Perri è rientrato a lavoro nella sua clinica, lei ha preferito godersi ancora un po’ di mare, dopo la Sardegna in famiglia e Capri in dolce compagnia.

Per fortuna dopo la brutta notizia dell’aborto spontaneo di inizio estate, sembra che la bella Ely Canalis abbia ritrovato la serenità!