Sex toys 2015: vi sveliamo i modelli più curiosi e singolari

La masturbazione è un momento di piacere e relax che uomini e donne mettono in atto quando non hanno un partner. Vi sveliamo quali sono i migliori e sex toys 2015:

Masturbarsi continua ad essere un argomento tabù ma è riconosciuto da studi scientifici che la sua pratica migliora l’umore e fa bene alla salute: praticarlo regolarmente facilita il raggiungimento dell’orgasmo durante l’atto sessuale. Per farlo molti ricorrono all’aiuto di giocattoli hot bizzarri che possono essere addirittura controllati a distanza o simulare atti davvero particolari.

Ecco quali sono i sex toys 2015 più curiosi e singolari:

  1. LoveCrave è lo stimolatore per capezzoli che sembra una catenina qualunque ma in realtà i due pendenti invece, sono capsule vibranti che coccolano i capezzoli.
  2. Lelo Ora2 è un vibratore clitorideo così elegante da sembrare un accessorio ma in realtà regala alle donne le stesse sensazioni del sesso orale con ben 10 modalità di rotazioni avvolgenti e guizzi veloci.
  3. Le Geshia Balls o Jaden Eggs sono simpatiche palline indispensabili per la salute del pavimento pelvico delle donne infatti si inseriscono nella vagina per allenarsi con gli esercizi di Kegel. Ce ne sono di varie dimensioni, di peso diverso e per tutte le tasche: il top della gamma lo offre la LELO, con le Luna Beads Luxe, raffinate palline vibranti in oro 20 carati.
  4. Blush di Lovense  è un vibratore così tecnologico da essere collegato allo smartphone per poter essere così controllato a distanza. Usarlo è facile infatti basta scaricare un App per farlo cominciare a muovere a piacimento senza l’utilizzo delle mani: una vera e propria innovazione per le coppie costrette a vivere lontane.
  5. A10 Cyclone SA è un gioco erotico per uomini che consiste in tubo di plastica in cui il pene riceve spinte ondulatorie e sussultorie, assicurando un godimento elevato.
  6. Hum è il primo vibratore intelligente dotato di sensori così sensibili e precisi da essere in grado di adeguarsi al movimento del corpo e al grado di eccitazione di chi lo utilizza. Per ulteriori informazioni leggi qui.
  7. Squirt Watch sembra un semplice orologio da polso maschile ma in realtà indica qual è il movimento della mano da mettere in pratica per far squirtare al meglio la propria compagna.
  8. Si sa che i selfie sono la moda del momento quindi perchè non usare Selfie Camera Vibrator il sex toys che permette di scattare delle foto all’interno della propria vagina, così da rendere il momento dell’orgasmo davvero indimenticabile.

ultimo aggiornamento: 30-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X