“Sex and the city 3” sogno o realtà: le attrici sembrano in trattativa…

5 errori da evitare in palestra

Potrebbero tornare sul grande schermo le inseparabili amiche della serie televisiva che ha rivoluzionato il mondo femminile in Sex and the City 3.

A diffondere la notizia è stata Jennifer Hudson, ma sono molti i segnali d’allarme che potrebbero far pensare ad un imminente ritorno di Carrie & friends sul grande schermo.

A sei anni dall’uscita del film Sex and the City 2, fortemente criticato e un po’ deludente in fatto di incassi, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte potrebbero ritrovarsi per raccontare un nuovo capitolo delle loro. vite.

Leggi anche: Le cose che forse non tutte sanno di Sex and The City

Jennifer Hudson, che nel primo film aveva interpretato l’assistente di Carrie, Luoise, ha dichiarato, infatti, in un’intervista radiofonica a Dish Nation:

“Qualcuno è venuto a parlarmene. Quindi, se se ne sta discutendo, potrebbe davvero succedere. Non vedo l’ora”

Ad alimentare il gossip sono state anche Sara Jessica Parker (Carrie) e Kristin Davis (Charlotte), che si sono scambiate qualche post su Twitter, cavalcando l’onda dei bei ricordi insieme sul set e aggiungendo: “Sentita la notizia?”

In poco tempo l’hashtag #Sexandthecity3 ha fatto moltiplicare le richieste di un altro film, dopo il primo nel 2008 e il secondo nel 2010

Un post che per i fan vale molto più di qualsiasi altra dichiarazione ufficiale: resta allora da chiedersi cosa potrebbero mai raccontarci ancora Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

Lo scopriremo, forse, nei prossimi mesi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]