Seventies e California Lovin per la campagna P/E 2015 di Chloé

Chloé presenta la campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 scattata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

chiudi

Caricamento Player...

Mood anni 70 e ispirazioni California Lovin’: questi gli ingredienti della nuova campagna Chloè per la stagione Spring/Summer 2015, con protagoniste le super top model Caroline Trentini e Eniko Mihalik.

Set della campagna scattata da Inez&Vinoodh una idilliaca spiaggia californiana, in cui le due modelle trascorrono spensierate una giornata estiva tra surf ed equitazione.

“Questa stagione ero alla ricerca della vera, iconica bellezza degli anni 70”, dice Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé. “Sia Caroline che Eniko ricordano molto le donne di quel periodo con i loro capelli spettinati, il loro splendore naturale e le lentiggini”.

La campagna stampa presenta i modelli della prossima collezione P/E 2015 di Chloé, dominata da crèpe di seta, pizzo e mousseline e con protagoniste le nuove it bag Chloé: Faye e Drew.

Mood Seventies,dagli accessori agli abiti, con ispirazione hippy style, rinfrescata dal  tocco retro-chic tipico del brand francese. L’amicizia al centro della storia: mare, sole e  passeggiate sulla sabbia dorata, assaporando a fondo  ogni attimo e ogni sensazione!

La campagna Chloè ci aiuta a viaggiare con la fantasia in questo freddo Gennaio, sognando spiagge incontaminate e abiti leggeri e comodi ma sempre con stile!

Sfoglia la gallery e scopri tutte le foto della campagna pubblicitaria!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]