Mancano ormai pochi mesi alla nascita del primogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci; lei, intanto è andata a trovarlo in Sicilia sul set di “Squadra antimafia”.

Un mini abito bordeaux, che mette in risalto il pancino e un paio di stivali neri: ecco com’è stata fotografata l’attrice Laura Chiatti  in Sicilia, dove è andata a fare visita al marito Marco Bocci, impegnato nelle riprese di Squadra Antomafia 7.

La notizia della sua gravidanza è arrivata il giorno delle loro nozze e da allora non ha mai smesso di fare notizia.

Leggi anche: Matrimonio e gravidanza: Laura Chiatti fa en plein!

Non è ancora stato svelato il nome che la coppia intende dare al primogenito, che dovrebbe nascere entro fine anno, ma è certo che si tratta di un maschietto.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci avranno un bel maschietto

La coppia si conosce da appena un anno, eppure sembra aver già bruciato tutto le tappe dell’amore e si dichiara felicissima. La gravidanza, è stata, profondamente desiderata dalla coppia di attori che si preparano ad allargare la famiglia, tra pochi mesi.

Una relazione quella tra Laura Chiatti e Marco Bocci che fece all’epoca scatenare il gossip, poiché l’attore sembrava essere innamoratissimo della cantante Emma Marrone, mentre nell’arco di dodici mesi si ritrova marito e fra poco padre.

Non ci resta che aspettare fine anno per conoscere il nome del bimbo, che sta regalando alla coppa Chiatti-Bocci un’immensa felicità. 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 11:56


Arresti domiciliari per Marcello Melis: aiutava le studentesse in cambio di sesso

Processo a Padre Fedele: tutto da rifare