Mancano ormai pochi mesi alla nascita del primogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci; lei, intanto è andata a trovarlo in Sicilia sul set di “Squadra antimafia”.

Un mini abito bordeaux, che mette in risalto il pancino e un paio di stivali neri: ecco com’è stata fotografata l’attrice Laura Chiatti  in Sicilia, dove è andata a fare visita al marito Marco Bocci, impegnato nelle riprese di Squadra Antomafia 7.

La notizia della sua gravidanza è arrivata il giorno delle loro nozze e da allora non ha mai smesso di fare notizia.

Leggi anche: Matrimonio e gravidanza: Laura Chiatti fa en plein!

Non è ancora stato svelato il nome che la coppia intende dare al primogenito, che dovrebbe nascere entro fine anno, ma è certo che si tratta di un maschietto.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci avranno un bel maschietto

La coppia si conosce da appena un anno, eppure sembra aver già bruciato tutto le tappe dell’amore e si dichiara felicissima. La gravidanza, è stata, profondamente desiderata dalla coppia di attori che si preparano ad allargare la famiglia, tra pochi mesi.

Una relazione quella tra Laura Chiatti e Marco Bocci che fece all’epoca scatenare il gossip, poiché l’attore sembrava essere innamoratissimo della cantante Emma Marrone, mentre nell’arco di dodici mesi si ritrova marito e fra poco padre.

Non ci resta che aspettare fine anno per conoscere il nome del bimbo, che sta regalando alla coppa Chiatti-Bocci un’immensa felicità. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-09-2014


Arresti domiciliari per Marcello Melis: aiutava le studentesse in cambio di sesso

Processo a Padre Fedele: tutto da rifare