Sesso Orale: le 10 cose che faranno impazzire il partner

Il preliminare preferito dagli uomini perchè forse il più eccitante è il sesso orale: i consigli su come renderlo indimenticabile.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i molti preliminari quello che gli uomini preferiscono è il sesso orale: di sicuro è molto eccitante e se praticato nel modo giusto può rendere l’atto sessuale davvero unico. Molti sono convinti che sia una cosa semplice ma non sempre è detto sia così quindi vi sveliamo alcuni semplici consigli per rendere una sessione di sesso orale davvero indimenticabile.

Le dieci cose che faranno impazzire il vostro partner:

1.Posizionare la lingua contro il palato: le donne possono utilizzare questo stratagemma durante il sesso orale per fare in modo che all’uomo sembri che il suo pene stia colpendo la parte posteriore della gola e la cosa lo ecciterà moltissimo.

2. Usare la parte inferiore della lingua perchè così morbida da sembrare l’interno della vagina.

3. Le pornostar ansimano anche mentre praticano il sesso orale: prendiamo spunto da loro e facciamolo perchè agli uomini fa letteralmente impazzire.

4. Mantenere una certa coerenza nel ritmo ed evitare i cambi continui: continuare a ripetere lo stesso movimento per almeno un minuto permette di far raggiungere all’altro l’orgasmo con più facilità.

5. Non fare movimenti bruschi perchè le parti intime sono molto delicate: il partner di sicuro ringrazierà.

6. Esaudire i desideri del compagno/a e dare quindi spazio alla comunicazione anche sotto le lenzuola: chiedere se gli piace quello che si sta facendo è essenziale per rendere il sesso orale davvero unico.

7. Guardare in alto: gli uomini amano essere guardati mentre ricevono del sesso orale e il contatto visivo riesce a rendere quell’esperienza unica e super eccitante.

8. Non dimenticare i testicoli: i testicoli fanno parte dell’organo sessuale maschile e, durante una sessione di sesso orale, non bisogna dimenticarli. La loro stimolazione provoca sensazioni incredibilmente piacevoli.

9.Trovare la posizione giusta per entrambi: per praticare il sesso orale nel modo giusto bisogna partire dalla scelta della posizione. Solo quando entrambi i partner sono comodi riescono a godere al 100%.

10. Cercate di essere fantasiose e non usate schemi fissi: lasciatevi guidare dalle vostre emozioni e dalle emozioni del vostro compagno.