Sesso orale: farlo felice con la bocca è possibile!

Esistono tanti metodi in grado di rendere il sesso orale davvero spettacolare, per la felicità degli uomini che amano essere stuzzicati con la bocca

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso orale è capace di rendere felice ogni uomo: esistono davvero tantissime tecniche per praticarlo e far raggiungere l’apice del piacere al proprio partner. L’intimità è il momento più importante in cui un rapporto di coppia si costruisce e in cui ci si conosce nel profondo: per sedurre il proprio compagno occorrono sicuramente fantasia, astuzia, e una buona dose di inventiva. Armarsi di spirito d’iniziativa per stupirlo a letto con le proprie capacità amatoriali non potrà fare altro che sorprenderlo: il corpo gioca un ruolo fondamentale, ma anche la bocca fa certamente la sua parte. Occorre arrivare al cuore e alla mente dell’uomo che si vuole fare impazzire di piacere, puntando anche sulla sua autostima, dedicandosi anche ai piccoli dettagli e tutto ciò che può renderlo al settimo cielo. Il sesso orale è in realtà il più grande dono che una donna possa procurare al compagno, anche se non tutte le ragazze sono disposte a praticarlo: la bocca è un organo dolce e caldo, più imbottito e sicuramente più preciso della vagina.

Quali sono le tecniche ad alto tasso erotico per il sesso orale?

Per fare impazzire letteralmente un uomo, non bisogna puntare direttamente al pene: stuzzicare l’interno coscia, baciandolo e mordicchiandolo con molta delicatezza, sicuramente alzerà la sua voglia.

Muovere la lingua lungo le anche, lentamente verso il pene, toccherà diverse terminazioni nervose.

Bere un sorso di tè alla menta piperita, renderà il sesso orale davvero fantastico: il pizzicorio sul suo pene, lo farà impazzire ed inoltre, renderà alle donne la pratica ancora più piacevole.

Fondamentale è soffermarsi sui testicoli: la maggior parte degli uomini infatti, si lamenta che le donne trascurano questa parte del loro corpo.

Passare la lingua nella zona in cui la testa del pene è collegata all’asta, renderà l’attività ancora più sensuale: questa zona infatti, contiene ben l’80% del suo tessuto erogeno.

Una cosa che fa davvero impazzire tutti i ragazzi sono le emissioni  di lievi gemiti durante il sesso orale: questo aumenterà davvero molto il suo piacere, ma aiuterà anche la donna a rilassare i muscoli della gola.

Importante è fare attenzione ai denti, non bisogna assolutamente muoversi da una parte all’altra: mordicchiarlo renderà il tutto molto più eccitante, ma un vero e proprio morso fa male.

Leccare la parte inferiore del pene come se fosse un gelato, lo soddisferà davvero molto: il punto in cui lo scroto si unisce al perineo invece, è estremamente sensibile, stuzzicarlo in quel punto gli provocherà un enorme piacere.

L’uomo proverà una sensazione davvero unica se la donna gli afferrerà delicatamente l’asta del pene con il palmo della mano, appoggiandoci la bocca per il lungo e muovendola come se si stesse suonando un’armonica.