Come fare sesso in maniera pazzesca? Ecco alcuni piccoli consigli

Ecco una serie di piccoli consigli da poter seguire per rinsaldare l’armonia sessuale e sperimentare un rapporto semplicemente pazzesco

chiudi

Caricamento Player...

Anche un rapporto sentimentale collaudato può continuare a vivere le gioie di un sesso formidabile. Un rapporto sessuale da ricordare dev’essere frutto di fantasia, di voglia di concedersi e stare bene con il partner, piuttosto che qualcosa che deve a tutti i costi rientrare nella routine di coppia. Insomma, bando al sesso noioso ed inventiamoci qualcosa per stuzzicare la fantasia e i desideri del nostro partner.

Come vivere il sesso in maniera divertente e giocosa

In primis, potete pensare di accendere i desideri del partner con il sexting, ovvero mandando messaggini ad alto tasso erotico descrivendo una vostra fantasia o quello che vorreste fare insieme al vostro uomo dopo il lavoro. Siamo sicuri che lui avrà una certa fretta di tornare a casa…

Concedetevi delle piccole trasgressioni, delle effusioni quasi proibite.

Ad esempio, potreste decidere di dare appuntamento al vostro uomo in un cinema dimenticando di indossare la biancheria intima o non indossando vestiti sotto il cappotto…

L‘amore va fatto anche con le mani e con la bocca. Potete esplorare reciprocamente i vostri corpi con sensuali baci e languide carezze che finiranno poi con il giungere alle zone più hot e apparentemente proibite.

Un piccolo tocco d’audacia è ben gradito.

Prenotate, ad esempio, una stanza d’albergo per dedicare qualche ora a realizzare una  fantasia, allestendo uno scenario, scegliendo gli abiti giusti per divertirsi insieme e per fare l’amore. Per una coppia, non c’è nulla di più eccitante che poter tornare a fare gli amanti.

Infine, non bisogna avere paura o imbarazzo nel parlare al partner di quelli che sono i vostri desideri sessuali.

Anzi, dovreste invitare anche il partner a raccontarvi le sue fantasia, i suoi desideri erotici, in maniera tale da poterli realizzare insieme e consolidare ancor di più il rapporto di coppia grazie ad un elemento fondamentale come il sesso.