Sesso, le frasi da non dire mai a letto

Nel bel mezzo del sesso e in procinto di raggiungere l’orgasmo, ci sono tutta una serie di cose che forse fareste meglio a non dire…

chiudi

Caricamento Player...

Quando siete a letto con il vostro partner, con il vostro amante o con qualsiasi altra persona, ci sono tutta una serie di cose che fareste meglio a non dire per evitare di rovinare tutto nel momento clou e del massimo piacere. Ecco dunque cosa è meglio evitare dire se non volete correre il rischio di rovinare il fatidico momento a letto…

Sesso, le cose da non dire per non rovinare il raggiungimento del piacere

Secondo le statistiche più recenti, l’80% delle persone fantastica di essere a letto con qualcun altro durante un rapporto con una persona. Tuttavia, sarebbe meglio evitare di pronunciare il nome di una persona, gridando qualcosa del tipo: “Oh, sì, John!!!“, se invece si è a letto con qualcuno che ha un nome differente…

Dire nel bel mezzo del rapporto sessuale “Non così” oppure “Ma che stai facendo?”, come evidenzia Dagospia riprendendo un articolo del Daily Mail, è sicuramente uno dei modi migliori per sabotare del tutto un rapporto sessuale. Certe affermazioni è meglio proferirle dopo il sesso o comunque in altri momenti al fine di non far sentire l’altro inadeguato o incapace durante il sesso.

Il sesso, ovviamente, deve essere un piacere e sicuramente non dovreste mai dire al vostro partner di sbrigarvi o fare qualche commento negativo sul corpo del vostro partner, sottolineando come debba perdere qualche chilo o abbia necessità di andare in palestra. Evitate il telefono durante il sesso. Ebbene sì. Una persona su 5 usa lo smartphone mentre è impegnata a fare sesso. Occorre concentrarsi su ciò che si sta facendo e dimenticare tutto il resto, a meno che non si tratti di una clamorosa emergenza alla quale non potete sottrarvi.