Sesso, come aiutare una donna a raggiungere l’orgasmo

Piccoli consigli per quegli uomini che vogliono far felice a letto la propria donna regalandole un orgasmo indimenticabile.

chiudi

Caricamento Player...

Il segreto per far raggiungere ad una donna un orgasmo è quello di farla aspettare e di non regalarle un piacere immediato, un’esplosione improvvisa, ma molto graduale. Ecco i consigli che ci fornisce in merito alla questione un sito esperto in materia come Playboy. Come rivela l’esperta Jenny Block su Playboy: “L’orgasmo, quello finale, quello intenso che pervade, viene da lei e da nessun altro. Arriva quando la donna si lascia andare, si dà ed è presente al cento per cento nel suo corpo”.

Le piccole cose importanti per raggiungere un orgasmo da paura

Come rivela Playboy: “La maggior parte delle donne si eccita terribilmente con un bacio. Sulla bocca, sul collo, tra le spalle, sul seno. Ancora meglio se accostato a dei morsetti e succhiotti. Procedi lentamente. Non correre in questa prima fase e ascolta quello che ti dice il suo corpo”.

Il segreto rimane pur sempre l’attesa: “Una volta che inizia a spingere i fianchi verso di te e il suo respiro si fa pesante, apritele le labbra e guardate dentro per almeno un minuto. Le donne amano essere ammirate. Sapere che il partner non vede l’ora di toccarla e assaporarla, la fa sentire desiderabile e abbassa le inibizioni”.

Ecco il segreto per un orgasmo che la vostra donna non dimenticherà… “Con due o tre dita dentro la vagina, un dito che gioca con l’apertura del suo ano, e la bocca (o un vibratore) sul clitoride. Tieni il passo con quello che ti dice il suo corpo. Incoraggiala a respirare e lasciarsi andare. Dille che ami il suo corpo e il modo in cui si muove”.

L’importante è seguire il comando del corpo della donna, che una volta soddisfatta sarà felice e disinibita nel soddisfare voi maschietti…