Serkan Cayoglu, il vero nome dell’affascinante Ayaz Dincer di Cherry Season è considerato un sex symbol ma è ancora single, e in cerca dell’amore

Serkan Cayoglu è l’attore turco che recita il ruolo di Ayaz Dincer nella soap opera più seguita del momento, Cherry Season. Ha già fatto strage di cuori da noi: le donne italiane lo hanno eletto nuovo sex symbol. Lui, però, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni si dichiara ancora single e in cerca di una fidanzata. L’attore è diventato famoso per il personaggio che interpreta sul piccolo schermo, Ayaz Dincer, un uomo complicato e complesso, apparentemente superficiale e fin troppo consapevole del suo fascino. Ma l’attore si definisce molto diverso dal suo personaggio.

Serkan non si definisce un playboy

Cayoglu ha ammesso di essere ancora single ma ben disposto a interrompere la sua solitudine:

“Il mio personaggio è un po’ troppo sicuro di sé, quasi strafottente. Almeno all’inizio. Io amo vivere in modo più semplice. Cerco la mia donna ideale. La mia anima gemella dovrà essere solida, intelligente e capace di godersi la vita.

Di Oyku, l’aspirante stilista con la quale ha una relazione nella soap dice:

“Lei è incantevole e faremo grandi cose insieme, il guaio è che il rapporto è troppo instabile. Colpa degli sceneggiatori che infilano nel copione una sorpresa ogni settimana.”

Serkan Cayoglu è un attore 29enne nato in Germania ma di origine turca: dopo aver terminato gli studi, ha lasciato la Germania per tornare in Turchia. Ai suoi studi in Economia presso l’Università Friedrich – Alexander di Erlangen-Norimberga ha sempre affiancato lo studio per la recitazione.

Si è mantenuto lavorando come modello e ha debuttato nella televisione turca nel 2012, ma il vero successo è arrivato con Cherry Season:

“Dopo la laurea sono volato a Istanbul per recitare. A scuola studiavo l’italiano e ho visitato le vostre città d’arte. Tornare per un lavoro in tv o nel cinema in Italia sarebbe davvero meraviglioso.”

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG