La serie Chicago Fire sbarca in prima tv su Italia 1

Chicago Fire è approdato anche alla tv in chiaro. I protagonisti sono Jesse Spencer di Dr. House e Taylor Kinney noto come il fidanzato di Lady Gaga.

chiudi

Caricamento Player...

Chicago Fire è la serie tv in anteprima assoluta su Italia 1 dal 15 luglio ogni martedì in prima serata.

Jesse Spencer l’attore di Dr. House e Taylor Kinney attuale fidanzato di Lady Gaga, sono i protagonisti di Chicago Fire.

Al distretto 51 del Chicago Firehouse c’è il conflitto tra i tenenti Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer, capo dei pompieri e l’esuberante Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney, in testa ai soccorritori. Dopo la morte del vigile del fuoco Andrew Darden, entrambi si sentono colpevoli dell’accaduto. Il primo è diviso tra la dottoressa Hallie Thomas, interpretato da Terri Reeves e la paramedica Gabby Dawson, interpretato da Monica Raymund. Su Severide pesa l’accusa della moglie del pompiere deceduto, la quale lo ritiene responsabile della tragedia.

In Chicago Fire si snodano amori, contrasti e storie di grande amicizia, senza dimenticare il lato professionale.

Insomma, Chicago Fire si appresta a diventare uno dei telefilm più apprezzati in questa stagione estiva.Vi ricordate la forza dei medici di E.R, e il loro volto umano? Sono passati tanti anni, ma il filone del medical drama continua ad appassionare i telespettatori. Ecco perché Chicago Fire è stato un grande successo negli Stati Uniti.

Per scoprire se Chicago Fire avrà un successo clamoroso anche qui in Italia, non ci resta che seguirlo!