Sergio Muniz sposo felice: “Sto vivendo un sogno”

Sergio Muniz confessa a “Verissimo” la sua felicità di sposo e di padre: “Sto vivendo  un sogno, mi basta poco per star bene sotto tutti gli aspetti”

chiudi

Caricamento Player...

Diventato famoso in Italia grazie alla partecipazione e al  trionfo nella seconda edizione de “L’Isola dei Famosi”, quando riuscì a resistere per settimane da solo nella  celebre “ultima spiaggia”, Sergio Muniz è stato tra i protagonisti della puntata di sabato di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Il modello ed attore spagnolo, ormai 39enne, è nel pieno della maturità anche artistica, come dimostrato dalla fortunata partecipazione allo spettacolo teatrale Tr3s, diretto da Chiara Noschese, al  fianco di grandi attrici come Anna Galiena, Marina Massironi ed Amanda Sandrelli.

“Sto recitando con attrici strepitose, è meno terrificante di quello che può sembrare. All’inizio tremano un po’ le gambe prima di entrare, ma è normale che sia così altrimenti c’è qualcosa che non va”.

A gonfie vele anche la vita sentimentale del bel Sergio Muniz:

“Sto vivendo il mio sogno di felicità, mi trovo benissimo con mia moglie Beatrice Bernardin e con la figlia di mia moglie. Tutto sta andando bene,  nonostante la crisi. Mi basta poco per essere felice. Perdo la calma quando mi arrivano brutte notizie ma poi mi riprendo rapidamente”.

Del resto, i modi da gentleman sono una sua caratteristica:

“Il tratto principale del mio carattere è la gentilezza prima e la testardaggine poi. Se avessi una bacchetta magica mi trasformerei in Kelly Slater, un famoso surfista”.