Sergio Muniz parla del suo matrimonio con Beatrice Bernardin

Sergio Muniz, intervistato da F, ha parlato del suo matrimonio con Beatrice Bernardin cercando di smorzare le voci in merito ad una possibile crisi coniugale…

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Bernardin, intervistato dal settimanale F, ha raccontato come procede il suo matrimonio con la modella Beatrice Bernardin. Il modello, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha mostrato una certa insofferenza nel parlato delle voci di crisi che aleggiano sul suo rapporto coniugale, cercando di smorzare le voci che concernono una possibile rottura. Anche se, secondo molti, non sembra esserci riuscito del tutto.

Sergio Muniz contro i giornalisti che alimentano il gossip

“Di questo non parlo. Un giorno i giornali danno una notizia. La settimana dopo dicono esattamente il contrario. Io preferisco aspettare che si smentiscano da soli. Un tempo forse davo più peso ai gossip. Ora ho imparato a riderci sopra e a tacere.”

Il modello preferisce ‘minimizzare’ l’argomento, puntando il fatto che tutte le coppie, sposate e non, possono entrare in crisi quando subentrano il senso di appartenenza, la gelosia e il possesso.

Da qui possono nascere delle incomprensioni che bisogna poi avere la forza di superare insieme:

Più o meno tutte le storie d’amore o quasi vanno in crisi per colpa del senso di appartenenza e di possesso. Quando diciamo ‘io sono tuo, tu sei mia’ subentrano le gelosie e la coppia inizia a traballare. E poi arrivano i fraintendimenti, gli equivoci, i problemi di comunicazione. Quando non ci si capisce più e non si fa nemmeno lo sforzo di andare incontro all’altro.

Muniz ha poi evaso del tutto l’argomento parlando della sua adorata figlia Giorgia e spiegando alla giornalista che lo ha intervistato:

“Lei è un pesciolino. Non uscirebbe mai dall’acqua. Ho provato a portarla a surfare, ma proprio non le piace.”

Per il momento tutto sereno insomma. Almeno, prima della tempesta…

FOTO COPERTINA: FACEBOOK